Game of Thrones 8: uno spoiler rivela la morte di un importante personaggio?

Game of Thrones 8

Mancano ancora diversi mesi alla messa in onda di Game of Thrones 8 ma, come ormai siamo abituati da qualche stagione a questa parte, in rete hanno iniziato a circolare alcuni spoiler sulla nuova e attesa stagione.

Uno di questi, però, proviene nientedimeno che da Frikidoctor, la gola profonda spagnola sempre molto aggiornata sullo show di HBO e che, in passato, ha rivelato numerosi spoiler sulla sesta e settima stagione di Game of Thrones, poi confermati nelle puntate andate in onda.

Attenzione! Seguono possibili spoiler di Game of Thrones 8. Procedete a vostro rischio e pericolo!

Nell’ultimo video caricato sul suo canale di YouTube, Frikidoctor ha rivelato alcuni importanti dettagli sulla scena girata a Siviglia non molti giorni fa e ambientata nella Fossa del Drago.

Questa riguarderebbe la morte di un amatissimo personaggio, Tyrion (Peter Dinklage), in seguito al tradimento di Daenerys e degli Stark. Una lunga scena vedrà infatti il tradimento di Tyrion scoperto da Jon, Daenerys, Sansa e Arya, e porterà il Lannister ad essere inevitabilmente giustiziato.

Peter Dinklage

Lo spoiler potrebbe aver già trovato anche una piccola conferma nelle parole rilasciate da Peter Dinklage ad Entertainment Weekly nelle scorse ore.

L’attore, parlando della scena finale della settima stagione, in cui Tyrion resta fuori dalla cabina in cui Jon e Daenerys consumano una notte di passione, ha rivelato che il Lannister potrebbe essere innamorato di Daenerys e che ci potrebbe essere della gelosia nell’aria.

Per scoprire se l’importante spoiler sarà o meno confermato dovremo comunque attendere l’arrivo di Game of Thrones 8, previsto nella prima metà del 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!