L’Espresso per Hogwarts LEGO di Harry Potter in offerta su Amazon a meno di 60 euro

Se ieri ho stuzzicato il vostro palato e cercato di fare leva sulla vostra golosità da veri potterhead con la videoricetta della Burrobirra di Harry Potter, una leccornia che tutti possono realizzare con semplici ingredienti e in appena 10 minuti, oggi è invece è tempo di rituffarsi tra le offerte nerd di Amazon, puntando l’attenzione su un set LEGO proveniente direttamente da Hogwarts da veri intenditori.

Su Amazon il set dell’Espresso per Hogwarts LEGO di Harry Potter è in offerta, solo per oggi, con il 30% di sconto

Sul binario 9¾ dell’e-shop dell’amazzone è infatti in partenza, l’Espresso per Hogwarts LEGO di Harry Potter in offerta a 59,74 euro invece di 85,45 euro, con una riduzione di prezzo, valevole solo per oggi, del 30%.

Si tratta del Set Lego 75955 che riproduce il celebre treno a vapore che fa una corsa tra Londra, King Cross Station Platform 9 ¾ e la stazione di Hogsmeade e che trasporta gli studenti al Castello di Hogwarts all’inizio e alla fine di ogni periodo.

Composto da 801, questo fantastico set LEGO comprende anche 6 bellissime minifigure di Harry, Ron, Hermione, Remus Lupin e un Dissennatore.

Descrizione del set Espresso per Hogwarts

Tutti a bordo dell’Espresso per Hogwarts LEGO  Harry Potter  75955!

Svanisci attraverso il muro di mattoni sul Binario 9¾  alla stazione di King’s Cross e unisciti ad Harry, Ron ed Hermione nel loro viaggio verso Hogwarts.

Trova il tuo posto in carrozza e prendi una cioccorana dalla Strega del carrello, ma fai attenzione al Dissennatore!

Fortunatamente, Remus Lupin è pronto per lanciare un potente incantesimo e proteggere Harry dalla terrificante creatura, così potrai partecipare a tante altre magiche avventure di Harry Potter.

Anche se siamo ancora in estate (almeno per un altro po’) e Natale è ancora lontano, questa comunque può essere l’occasione giusta da prendere al volo per fare un regalo gradito a qualcuno che ha la passione per il giovane maghetto oppure, se dentro di voi si nasconde un vero appassionato dell’universo creato da J.K. Rowling, allora meglio ancora: il regalo potete farvelo da soli!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...