Nasconde la proposta di matrimonio in Marvel’s Spider-Man ma, nel frattempo, lei รจ scappata con il fratello

proposta di matrimonio in Marvel's Spider-Man

Curiosa vicenda quella della proposta di matrimonio nascosta all’interno di Marvel’s Spider-Man, uno dei tanti easter egg inseriti da Insomniac all’interno del videogioco ora sulal bocca di tutti.

Ecco la storia dell’easter egg piรน triste della storia dei videogiochi, unaย proposta di matrimonio in Marvel’s Spider-Man finita male

Tutto nasce quandoย Tyler Schultz, uno YouTube, vlogger e Twitch streamer ha contattato Insomniac per chiedere di inserire la proposta di matrimonio come un easter egg nel videogioco. La software house, incredibilmente, lo accontenta e la vicenda, in queste ore, รจ diventata virale.

Peccato che, una volta diventata virale la storia di Tyler, lo stesso ha rivelato su Youtube che la cosa non si รจ risolta nei migliori dei modi:

“La cosa che fa schifo di questo easter egg รจ, mentre sto registrando questo video, tre, quattro settimane fa, la mia ragazza mi ha scaricata per andarsene con mio fratello, buttando via i cinque anni che avevamo passato insieme e sputandoci fondamentalmente sopra, dicendomi che questo non รจ nemmeno il modo in cui lei voleva ricevere la proposta, e cosรฌ mi ha lasciato, questo potrebbe passare alla storia come il piรน triste easter egg della storia. Forse, non lo so. “

Io avrei tolto il ‘forse’ finale, Tyler.