Back to Misano: il nuovo casco di Valentino Rossi ispirato a Ritorno al Futuro

nuovo casco di Valentino Rossi

In occasione del Gran Premio di San Marino 2018, tappa del Mondiale MotoGP che si correrà domani sul circuito di Misano Adriatico, è stato presentano il nuovo casco di Valentino Rossi con una livrea tutta dedicata a Ritorno al Futuro, il film del 1985 diretto da Robert Zemeckis con protagonisti Michael J. Fox e Christopher Lloyd.

In occasione del Gran Premio di San Marino di Misano è stato presentato il nuovo casco di Valentino Rossi che omaggia Ritorno al Futuro

Sul casco del centauro pesarese il titolo originale del film diventa Back to Misano mentre l’iconica immagine del poster della pellicola, vede i volti dello stesso Valentino Rossi e di Silvano Galbusera (capotecnico del campione di Tavullia) sostituire quelli di Marty McFlyEmmett “Doc” Brown (anzi “Helmet” Brown vista la situazione, quanto sono spiritoso!).

nuovo casco di Valentino Rossi

Naturalmente non potevano mancare la DeLorean e le tracce infuocate dei pneumatici, nonché il display della macchina del tempo sulla quale sono riportate le date del Gran Premio che si mostrano in bella vista sui lati del casco che, speriamo, possa davvero portare fortuna a Valentino Rossi per la vittoria finale.

Cosa ne pensate del nuovo casco di Valentino Rossi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
mascherina mappa malandrino harry potter
La Mappa del Malandrino appare come per magia su questa mascherina a tema Harry Potter