Dark Domains: su Kickstarter il gioco in cui saremo un pessimo sindaco fantasy

Dark Domains

È stata finanziata con successo in appena 11 ore la campagna Kickstarter di Dark Domains, il gioco da tavolo di Laboratory H che ci metterà nei panni di un (pessimo) sindaco di una cittadina fantasy.

È tempo di far sprofondare il nostro villaggio nell’oblio, con il nuovo gioco da tavolo di Laboratory H: Dark Domains

In Dark Domains dovremo infatti guadagnarci i favori del necromante locale, corrompendo la nostra cittadina in modo da attirare la sua attenzione.

Dark Domains è un gioco di piazzamento lavoratori competitivo, per 2-5 giocatori; la perfetta fusione delle meccaniche Euro classiche e un forte tema dark fantasy.

Ogni giocatore assume il ruolo di un capo villaggio segretamente malvagio che sta espandendo la frontiera di Harrows nell’entroterra, tentando di corrompere il proprio dominio e rivoltandosi contro la propria città. I giocatori devono usare minion, scagnozzi, mostri e magie per eliminare il bene e avvolgere il proprio dominio nell’oscurità.

Tuttavia, Harrows non cadrà senza combattere. Una volta che la notizia che l’oscurità si sta espandendo raggiunge Harrows, è solo una questione di tempo prima che la famosa Torin Company e la sua infinita scorta di eroi e avventurieri inizino a cercare le tane dell’orrore per fermare i tuoi nefandi piani.

La campagna Kickstarter ha già raggiunto il suo obiettivo, con 25 giorni utili per sbloccare gli eventuali streatch goals.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!