Il Magico Mondo del Cosplay 2018: il nostro cosplay music video!

Il Magico Mondo del Cosplay 2018

Sono stati 4 giorni di fuoco, passati a montare il nostro Cosplay Music Video registrato a Il Magico Mondo del Cosplay 2018 che, ancora una volta, si è svolto nella bellissima location che è il Parco Giardino Sigurtà a Valeggio Sul Mincio, in provincia di Verona.

Finalmente siamo online ma, come sempre, prima di mostrarvi il risultato finale dobbiamo fare i dovuti ringraziamenti al Parco per l’ospitalità e ai cosplayer di questa edizione che, nonostante una mezza giornata di pioggia, ci hanno regalato una bellissima giornata.

Ci avete fermato, salutato, fatto compagnia, vi siete bagnati e asciugati al sole con noi. A tutti voi diciamo grazie, anche a chi, per un motivo o per l’altro, non è apparso nel montaggio finale del video (non preoccupatevi e seguiteci su Instagram, lì pubblicheremo come al solito il resto del materiale).

Il Cosplay Music Video di Justnerd de Il Magico Mondo del Cosplay 2018

Ricordatevi di lasciarci un commento, un like, condividere con gli amici il video ed iscrivervi al nostro canale per il prossimo Cosplay Music Video: appuntamento al Lucca Comics and Games 2018!