Il destino di Frank Underwood rivelato dal nuovo trailer di House of Cards

House of Cards Kevin Spacey

Una delle principali domande sulla nuova stagione di House of Cards, ovvero quale sarà il destino di Frank Underwood dopo il licenziamento di Kevin Spacey, ha finalmente trovato una risposta, nel nuovo trailer diffuso online da Netflix.

Il destino di Frank Underwood in House of Cards? Semplice. È morto.

La soluzione trovata dalla produzione all’uscita di scena dell’ingombrante personaggio è una delle più classiche in questi casi: Frank Underwood è morto.

Lo scopriamo grazie al trailer pubblicato da Netflix pochi minuti fa e che lascia intendere che la morte del personaggio non sarà al centro della storia raccontata nella nuova stagione dello show. Insomma, Frank Underwood e lo scandalo Spacey sembra proprio essere “un caso archiviato”.

Ecco il trailer:

Personalmente avrei sperato per una soluzione più originale e non credo che la serie riuscirà a reggere il colpo dopo l’uscita di scena di Kevin Spacey; nonostante ci sia una bravissima Robin Wright seduta al suo posto nella stanza ovale.

Per scoprire se ho ragione dovremo attendere il prossimo 2 novembre, quando la sesta stagione di House of Cards arriverà su Netflix (in Italia, invece, sarà trasmessa come sempre da Sky Italia).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!