Arrivano i Funko Pop di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald

È arrivata la nuova lineup di Funko Pop ispirata ai personaggi dell’ultimo film della saga cinematografica nata dalla penna di J. K. Rownling, Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Funko ha annunciato l’arrivo di nuovi Funko Pop, SuperCute Plush, Rock Candy figures e portachiavi di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald.

Nel caso in cui aveste ancora dei soldi da parte, dopo aver acquistato i Funko Pop di Nick Quasi Senza Testa, ora potrete mettere le mani anche sulle figure di Newt Scamander e gli altri protagonisti del secondo film di Animali Fantastici.

funko pop animali fantastici i crimini di grindelwald

Già disponibili per il preordine, insieme a Newt Scamader troviamo Gellert Grindelwald, Albus Silente, un Thestral (il cavallo alato che solo chi ha assistito ad una morte può vedere) e Pickett, il Bowtruckle compagno di viaggio del protagonista nella prima pellicola.

Ricordiamo che il film Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, che vedrà nuovamente Eddie Redmayne nel ruolo del protagonista ed il debutto Johnny Depp nei panni di Gellert Grindelwald, uscirà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 novembre.

Cosa ne pensate? Aggiungerete anche queste figures alla vostra collezione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
È tempo di creare delle epiche battaglie natalizie, con gli omini ninja di pan di zenzero
>