Henry Cavill sarà Geralt, nella serie tv di The Witcher targata Netflix

The Witcher

Con una foto pubblicata attraverso il suo account Instagram, Henry Cavill ha rivelato di essere stato ingaggiato da Netflix per interpretare Geralt di Rivia nella serie tv di The Witcher.

Henry Cavill interpreterà il ruolo di Geralt di Rivia, nella serie tv di The Witcher targata Netflix

L’attore, conosciuto prevalentemente per essere il volto di Superman nel DCEU, aveva già rivelato in passato di essere interessato al ruolo e, Netflix, non se lo deve esser fatta ripetere due volte scegliendolo per interpretare il cacciatore di mostri.

The Witcher

 

The Witcher: la serie TV

Netflix, in collaborazione con l’autore dei romanzi originali della saga, Andrzej Sapkowski, insieme a Platige Image, produrrà la serie tv di The Witcher.

Questa la sinossi ufficiale, apparsa per un breve tempo sulla piattaforma di streaming video:

“Il Witcher Geralt, un cacciatore di mostri mutato, combatte per trovare il suo posto in un mondo dove le persone spesso si rivelano più malvagie delle bestie!” 

Tomek Baginski e Jarek Sawko saranno i produttori esecutivi dello show, mentre Tomas Baginski, responsabile dei video introduttivi dei 3 capitoli videoludici, dirigerà almeno un episodio della serie.

Lo show sarà composto 8 episodi e il suo arrivo è previsto sulla piattaforma di video on demand californiana non prima del 2020.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!