Guardiani della Galassia Vol 3 potrebbe dover fare a meno di Drax

Drax Dave Bautista

Si complica la faccenda per Guardiani della Galassia Vol 3, il terzo capitolo della saga Marvel che, dopo aver subito uno shock pern il licenziamento del suo storico regista, James Gunn, a seguito di alcuni controversi tweet, è stato recentemente messo in stand-by dalla Disney.

Guardiani della Galassia Vol. 3

Dave Bautista, l’attore che interpreta Drax nella saga cinematografica, non è sicuro di voler tornare per un Guardiani della Galassia Vol 3

In una recente intervista, infatti, Dave Bautista, l’attore e wrestler che nei film interpreta Drax, ha rivelato di non essere certo di voler tornare per un terzo film. Ecco le sue parole, rilasciate al The Jonathan Ross Show:

Ci sono un po’ di problemi. È una situazione agrodolce. No – è una situazione davvero amara, perché non sono molto contento di quello che hanno fatto con James Gunn. Stanno mettendo fuori gioco il film. È in stand-by a tempo indeterminato ora. Per essere onesto con te, non so se voglio lavorare per la Disney… Sono stato molto colpito dalla situazione. Non ho paura di ammettere il modo in cui mi sento.

Cosa ne pensate? Voi tornerete per un Guardiani della Galassia Vol 3 senza James Gunn e senza Dave Bautista? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!