Blade: Wesley Snipes rivela l’esistenza di 2 progetti targati Marvel

Blade Wesley Snipes

Con probabilmente l’unica colpa di essere approdata sul grande schermo in anticipo rispetto al travolgente successo dei cinecomic del MCU, la saga di Blade potrebbe presto trovare il suo spazio all’interno dei progetti dei Marvel Studios.

Marvel ha in cantiere 2 progetti legati a Blade, in cui è coinvolto anche Wesley Snipes

A rivelarlo è stato Wesley Snipes, l’attore la cui immagine è stata indissolubilmente legata a quella del cacciatore di vampiri per tutti questi anni (nonostante nel suo curriculum vanti la partecipazione in quasi 50 differenti pellicole).

In occasione di un’intervista con Vice, Snipes ha infatti rivelato di aver creato con Marvel due differenti progetti, dei quali si è discusso molto negli ultimi due anni; lasciando intendere che il ritorno di Blade è molto probabile anche se, per il momento, non esiste ancora una data d’uscita o di messa in produzione degli stessi.

“Ne parliamo davvero spesso ora, siamo fortunati ad essere ancora benedetti dall’entusiasmo e dall’interesse per questo mondo. Abbiamo creato due progetti che si inseriscono alla perfezione in questo mondo . Quando la gente li vedrà credo che avrà un solo problema: non saprà decidere qual è il migliore!”

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere un nuovo Blade? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!