Arrediamo la nostra casa a tema Harry Potter, con la nuova collezione PBTeen

Harry Potter Pottery Barn PBteen

La nuova collezione PBTeen di oggetti per la casa a tema Harry Potter di Pottery Barn è pronta a farci accendere un nuovo mutuo alla Banca dei Maghi Gringott.

Pottery Barn presenta la nuova linea di oggetti per la casa a tema Harry Potter

Se siete fan incalliti di Harry Potter, e volete ricreare in casa vostra le atmosfere della saga cinematografica, sappiate che Pottery Barn ha mostrato in anteprima la nuova collezione dedicata al giovane mago che, come al solito, ci alleggerirà di qualche galeone di troppo dalle nostre tasche.

Decorazioni per la casa, trapunte, cuscini, puff, lenzuola, valigie e portaoggetti, accappatoi, camicie; c’è veramente un po’ di tutto in questa nuova collezione ideata per la linea PBTeen, di cui possiamo avere un assaggio attraverso il video diffuso online poche ore fa:

La nuova linea è già disponibile sullo store ufficiale dell’azienda che, purtroppo, al momento non effettua però spedizioni nel vecchio continente (a causa delle nuove regolamentazioni babbane europee).

In attesa di poter reperire il nostro piumino a tema Harry Potter nel negozio di fiducia a Diagon Alley, fateci sapere cosa ne pensate con un commento qui sotto!