In Giappone torna l’hotel dell’orrore, dove non dormirete sonni tranquilli

Hotel dell'orrore

Mentre sta per concludersi il mese di agosto, con il rientro dalle vacanze il pensiero di molti sta già andando alla prossima festività che incontreremo sul calendario: Halloween.

E come ogni anno, in Giappone, l’hotel del parco divertimenti degli Universal Studios sta già allestendo la camera degli orrori per questa ricorrenza; una stanza presso l’Universal Port Hotel in cui i turisti “non passeranno sonni tranquilli”.

Misteriosi pulsanti sono comparsi nella nuova stanza dell’Hotel dell’orrore, agli Universal Studios Japan di Osaka

Il titolo della nuova stanza in cui i viaggiatori potranno trascorre una notte da incubo è Switches – The Switch to Terror, ricordandoci che all’interno della stanza, opportunamente decorata con oggetti di scena macabri, sono collocati quest’anno alcuni pulsanti che “porteranno la sfortunata vittima in un terrificante mondo di orrori indicibili”.

Il tema della stanza è sempre legato alla storia della scomparsa di una ragazza, avvenuta in circostanze misteriose più di un decennio fa.

Se siete curiosi di scoprire come si presentava la stanza negli anni passati (è attiva dal 2015), ecco alcuni tweet dei fortunati turisti che hanno trascorso una notte nella camera:

Se anche voi non vedete l’ora di perdere una notte di sonno schiacciando ogni pulsante presente nella camera, la stanza rimarrà aperta alle prenotazioni dal 1 settembre al 20 dicembre 2018.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!