Un Flusso Canalizzatore difettoso รจ la causa di un incidente aereo (secondo la giornalista)

Secondo la giornalistaย Kathryn Burchamย di Boston 25,ย un Flusso Canalizzatore difettoso sarebbe la causa di un incidente aereo avvenuto nella giornata di ieri ad Hanson, in Massachusetts (USA).

Sopravvive all’incidente aereo dando la colpa alย Flusso Canalizzatore difettoso. La giornalista riporta la motivazione in diretta TV

Riportando le parole del pilota ventenne, il quale probabilmente ha ironizzato sulla vicenda prendendosi gioco della giornalista mentre era intervistato, la reporter ha spiegato in diretta televisiva che l’invenzione di Doc Brown di Ritorno al Futuro รจ stata la causa dello schianto del piccolo velivolo sulla pista. L’incidente non ha visto morti o feriti, quindi possiamo ironizzare sull’intera vicenda senza sentirci troppo in colpa.

Needles Flea Ritorno al Futuro

Una storia che ha dell’incredibile ma che รจ stata documentata in un video rimbalzato rapidamente per la rete, e a cui potete dare uno sguardo direttamente qui sotto:

Che tornare indietro nel tempo sia ancora cosรฌ pericoloso? Nel frattempo, noi restiamo ancora in attesa di poter aerotrasformare la nostra automobile per evitare che altri incidenti simili possano accadere.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!