Onimusha: Warlords, annunciata la remaster per PS4, Xbox One, Switch e PC

Al cuore Ramon!

Se vuoi uccidere un uomo devi colpirlo al cuore!

Capcom ha annunciato la versione remaster di Onimusha: Warlords, il primo capito della celebre saga che arriverà nel 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC

Con questa doverosa citazione prendo atto che Capcom, negli ultimi mesi, continua a colpirmi al cuore e, dopo aver svelato Resident Evil 2 Remake durante l’elettrizzante conferenza dell’E3 2018, la casa di Osaka annuncia la versione remastered di Onimusha: Warlords, il primo capitolo della saga che debuttò su PlayStation 2 nel 2009.

La saga dei 12 spiriti Oni e dei Genma ritornerà il 15 gennaio 2019 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC al prezzo di 19,99 dollari, ma nel frattempo possiamo gustarci il primo trailer di questo remaster.

Ci sono ancora poche informazioni sul prossimo Onimusha: Warlords, ma Capcom ha assicurato ai fan che includerà funzionalità aggiornate tra cui grafica ad alta definizione, opzioni di visualizzazione widescreen, supporto per stick analogici, un’opzione Easy mode facilmente disponibile e una nuova colonna sonora.

Onimusha: Warlords riporterà i giocatori nel magico Giappone feudale, con un a storia che vede figure storiche giapponesi e elementi soprannaturali.

Il gioco originale è un action survival horror giocato in terza persona e caratterizzato da un emozionanti duelli e puzzle da risolvere.

Ora, se gentilmente Eidos/Square Enix volesse farmi una remaster di Soul Reaver 2 potrei anche morire felice!

Cosa ne pensate? avete mai giocato alla saga di Onimusha? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: GameTyrant

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments