Star Wars: Resistance presenta il Team Fireball nella nuova featurette

Star Wars: Resistance

Dopo essersi svelata con la prima locandina di Star Wars: Resistance, la nuova serie animata dell’universo Star Wars ci presenta i suoi protagonisti con una featurette incentrata sul Team Fireball.

Ecco il Team Fireball nella nuova featurette di Star Wars: Resistance, la nuova serie animata dell’universo Star Wars

Nell’esclusivo video, che potete vedere qui di seguito, il creatore della serie David Filoni (The Clone Wars and Rebels) e il suo team ci danno un’anteprima dei colleghi di Kaz (il protagonista dello show) che costituiscono il Team Fireball, intenti a guadagnare crediti extra attraverso acrobazie e gare con le astronavi.

La squadra è composta da Jarek Yeager, ex pilota ribelle che sta cercando di vivere una vita tranquilla come meccanico, esistenza che verrà stravolta quando Leia e Poe chiederanno il suo aiuto; Tam Ryvora, un collega meccanico che era stato un pilota prima di perdere la sua nave; Neeku, un ingenuo alieno verde che è un personaggio incredibilmente positivo e felice; e Bucket, un droide a cui piace indossare gli elmetti dei piloti degli X-wing.

team fireball star wars resistance

L’Impero è collassato una generazione fa, durante l’era della Ribellione, ma la crisi dei ribelli vista ne Il Risveglio della Forza è ancora lontana.

Il generale Leia Organa e il suo fedele Poe Dameron hanno inviato BB-8 insieme a Kazuda Xiono come spie, con il giovane che lavorerà sotto copertura come pilota di corse sulla Colossus, una sorta di stazione di sosta per i viaggiatori galattici.

Sinossi e dettagli di Star Wars: Resistance

“Il combattente della resistenza Poe Dameron incarica il giovane pilota Kazuda ‘Kaz’ Xiono di spiare il Primo Ordine, ma all’epoca si sapeva poco dell’organizzazione segreta e della sua forza.

Per compiere la sua missione, Kaz viaggia verso la stazione spaziale Colossus, che viene utilizzata da molte navi come porto per fare rifornimento e riparazioni, e in cui si svolgono anche gare pericolose.

Dopo che Kaz si vanta delle sue abilità di pilota al suo arrivo sulla stazione, è presto coinvolto in una delle gare…”

Il cast dei doppiatori di Star Wars Resistance include Christopher Sean (Days of Our Lives) nei panni di Kazudo Xiono; Suzie McGrath (East Enders) come Tam Ryvora; Scott Lawrence(Legion) nei panni di Jarek Yeager; Myrna Velasco (Elena di Avalor) come Torra Doza; Josh Brener (Silicon Valley) come Neeku Vozo; Donald Faison (Scrubs) come Hype Fazon; Jim Rash (Community) e Bobby Moynihan (DuckTales) come Flix e Orka, rispettivamente; Oscar Isaac (Star Wars: The Last Jedi) dà la voce a Poe Dameron; Gwendoline Christie (Game of Thrones) sarà ovviamente Phasma, mentre Rachel Butera (Tammy’s Tiny Tea Time) sarà la voce del generale Leia Organa.

Creata dal veterano dell’animazione di Lucasfilm Dave Filoni (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), la serie vede Athena Portillo (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels), Justin Ridge (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) e Brandon Auman(Teenage Mutant Ninja Turtles) come produttori esecutivi, con Amy Beth Christenson (Star Wars: The Clone Wars, Star Wars Rebels) nel ruolo di art director.

Star Wars Resistance “prenderà il volo” domenica 7 ottobre su Disney Channel, DisneyNOW e Disney Channel VOD.

Dopo il suo debutto negli Stati Uniti, Star Wars Resistance debutterà a livello mondiale sui canali Disney internazionali.

Cosa ne pensate della locandina di Star Wars: Resistance? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly

Leggiamo altro?
hayao miyazaki
Hayao Miyazaki: disponibile online, gratis, un documentario sul grande maestro