The Haunting of Hill House: prime immagini e data d’uscita della nuova serie TV horror di Netflix

The Haunting of Hill House

Quest’anno Netflix non potrà contare su Stranger Things per rendere ancor più mitico e terrificante Halloween, ma la piattaforma di streaming di certo non rinuncerà a celebrare, a modo suo, il più spaventoso dei periodi dell’anno.

Netflix ha annunciato la data d’uscita di The Haunting of Hill House, la sua nuova serie TV horror, pubblicando anche le prime immagini dello show

Infatti Netflix ha rivelato che il 12 ottobre prossimo debutterà a catalogo The Haunting of Hill House, la nuova serie TV horror di 10 episodi prodotta proprio dal colosso californiano di Scotts Valley.

La serie TV creata, diretta e prodotta da Mike Flanagan (Gerald’s Game, Oculus), rappresenta un nuovo adattamento del romanzo del romanzo Hill House di Shirley Jackson, noto come L’incubo di Hill House già adattato per il grande schermo nel 1999 con il film Haunting – Presenze, e segue le vicende, sia passate che presenti, di una famiglia che ha a che fare con i fantasmi.

La storia narra di alcuni fratelli, che hanno trascorso l’infanzia all’interno di quella che poi sarebbe diventata la più famosa casa infestata del Paese.

Ormai cresciuti, i fratelli si ritroveranno nuovamente insieme in un momento molto delicato delle loro vite e saranno costretti ad affrontare i “fantasmi del passato” in tutti i sensi, sia quelli nascosti nei meandri delle loro menti e dei loro ricordi, sia quelli in agguato tra le tenebre di Hill House.

Netflix ha anche pubblicato le prime immagini di The Haunting of Hill House che vedrà un cast composto da Michael Huisman, Carla Gugino, Timothy Hutton, Elizabeth Reaser e Henry Thomas.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly