Cyberpunk 2077: comparso un incredibile video gameplay!

Cyberpunk-2077-Logo-3

Giusto poche ore fa parlavamo di una caccia al tesoro nei meandri della rete legata a Cyberpunk 2077 (sfogate qui la vostra curiosità), ed ecco che siamo nuovamente a parlare dell’atteso gioco di CD Projekt Red.  Ovviamente per colpa di un altro criptico, nuovo modo della software house di tenere alta la nostra attenzione.

Continuano i misteri legati a Cyberpunk 2077!

CD Projekt Red, infatti, ha avviato un livestream continuo teoricamente legato a Cyberpunk 2077, intitolato ‘DATA TRANSMISSION IN PROGRESS_‘, che al momento sembra essere solo una lunga striscia di lettere, numeri e simboli che sembrano essere totalmente causali.

Per ora si pensa che questo ‘data transmission‘ sia riferito a qualcosa o stia creando aspettative per un big event. Ovviamente, sono cominciate a trapelare diverse teorie e date, ma l’ipotesi più accreditata è che sia relativa ad un video di gameplay di Cyberpunk 2077, probabilmente legato a quanto mostrato a E3 e Gamescom. Questa demo era presumibilmente preso da quella ‘build realistica‘ di cui abbiamo parlato recentemente qui.

cyberpunk 2077 1

Tutta questa curiosità intorno a Cyberpunk 2077 potrebbe presto venir soddisfatta. Alcuni siti, secondo questo reddit, stanno indicando che qualcosa di decisamente interessante per le 19:00 CET. Anche Eurogamer sembra sostenere questa teoria, al punto che ha mostrato l’informazione con uno screenshot di Cyberpunk 2077.

Il livestream di Cyberpunk 2077 potrebbe quindi esser un conto alla rovescia per un nuovo video di gameplay, anche se i membri della community Discord del gioco sembrano propendere per l’ipotesi che si tratti di una nuova tappa della caccia al tesoro online, ossia l’ARG avviato da un concept art mostrato durante l’ultimo Gamescom.

cyberpunk 2077-concept-5

 

Al momento in molti sembrano attendere una grande rivelazione lunedì 3 settembre. I vincitori dell’ARG, infatti, hanno ricevuto una mail contenente delle immagini che, una volta unite, sembrano comporre una data. Guardandolo più da vicino, il file pare tradursi in ‘Monday‘, ovvero lunedì. E se invece si trattasse di oggi?

Nemmeno il tempo di finire questo articolo, ed ecco che sul livestream arrivano ben 48 minuti di Cyberpunk 2077 in tutto il suo splendore, con un emozionante video gameplay. Bando alle teorie, tutti in silenziosa ammirazione!