Venom diventerà una trilogia? Tom Hardy ha già firmato per tre film

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

In una recente intervista apparsa su Total Film Magazine, Tom Hardy, l’attore britannico che in Venom interpreta Eddie Brock, e che solo pochi giorni fa aveva lasciato intendere la sua intenzione di ritirarsi dal mondo del cinema, ha rivelato di aver già firmato per tre film di quella che potrebbe diventare una saga cinematografica sul simbionte di Marvel.

“Sono aperto a qualsiasi cosa vogliano fare con lui . Ho già firmato per tre film quindi c’è questa possibilità. Vedremo come reagiranno le persone. Io credo si tratti di un personaggio fantastico e adoro interpretarlo. Adoro Interpretare entrambi.

Siamo partiti con l’idea di realizzare un film stand-alone, ma Sony potrebbe decidere di espandere la cosa in un secondo momento. Staremo a vedere cosa accadrà quando arriverà nei cinema”

Dettagli e data d’uscita di Venom

Scott RosenbergJeff Pinker e Kelly Marcel si sono occupati della sceneggiatura del film, dopo che una precedente bozza era già stata realizzata da Rhett Reese e Paul Wernick (Deadpool, Life). Dietro alla macchina da presa ci sarà Ruben Fleischer, regista di Benvenuti a Zombieland (Zombieland).

Nel cast del film troveremo, oltre a Tom Hardy nei panni di Eddie Brock, anche Michelle Williams, Riz Ahmed, Scott Haze e Reid Scott.

Il film è atteso nelle sale cinematografiche americane per il 4 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Condividi questo articolo