Le nazionalità dei Cavalieri dello Zodiaco? Riderete scoprendole

Salvatore Miccoli Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

L’altro giorno, nel tentativo di trovare qualche altro documento o filmato assurdo riguardante Star Storm, il film live-action su I Cavalieri dello Zodiaco fortunatamente mai realizzato, mi sono imbattuto nel divertente video dell’italianissimo MrMassy 81, simpatico ed irriverente youtuber, anche lui appassionato dei Saint Seya (e non solo), capace di sciorinare informazioni e regalare risate in maniera assolutamente imperdibile.

Un divertente video ci svela, facendoci ridere, le nazionalità dei Cavalieri dello Zodiaco e il luogo dell’addestramento dei personaggi della saga creata da Masami Kurumada

Nel video che potete vedere qui di seguito, infatti, il fantastico e “ruspante” MrMassy 81 si è preso la briga di elencare le nazionalità dei Cavalieri dello Zodiaco, accompagnando ogni protagonista della saga manga e anime creata nel 1985 da Masami Kurumada, anche con informazioni sul luogo dove hanno svolto il proprio addestramento.

Avendo seguito l’epopea manga e anime di Pegasus e soci (più la trasposizione animata a dire il vero) ero già a conoscenza di alcune di queste informazioni ma di tante altre non avevo traccia (in primis dell’italianità di una delle mie protagoniste preferite) e guardare il video di MrMassy 81 non solo è stato istruttivo, portandomi a ricordare cose che avevo dimenticato, ma anche dannatamente divertente.

Non so voi, ma io l’ho rivisto almeno due volte!

Cosa ne pensate? Eravate a conoscenza delle nazionalità dei Cavalieri dello Zodiaco? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Condividi questo articolo