Arriva lo stop alla produzione di Guardiani della Galassia 3

Guardiani della Galassia Vol. 2 Baby Groot

Come prevedibile, Disney ha messo in stand-by la produzione di Guardiani della Galassia 3 che, al momento, rimane ancora senza un regista.

La notizia in realtà non è delle più sorprendenti, se consideriamo che stiamo parlando di un progetto senza un regista (dopo il licenziamento di James Gunn dello scorso giugno) i cui membri del cast sembrano essere diventati dei piccoli rivoltosi sostenendo il regista e biasimando le scelte della Major, così come fatto da molti altri esponenti del mondo del cinema.

Disney ferma i lavori di un team di 20 persone coinvolti nella produzione di Guardiani della Galassia 3

Una patata bollente per la Disney che, ora, sembra voler rimettere le cose a posto e, per questo, ha fermato i lavori di un primo team di circa 20 componenti della produzione. Un numero esiguo, come riportato da Variety, che lascia comunque intendere le vere intenzioni dei Marvel Studios: dimenticarsi questo pasticcio prendendo del tempo per ragionare sul da farsi.

Il film non aveva una data d’uscita nemmeno prima del licenziamento di James Gunn, e non sembra ne avrà una ancora per molto tempo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!