Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr arriva su console!

warhammer 40k inquisitor martyr cover

Dopo una lunga attesa, anche il mondo delle console sta per conoscere la furia dell’Inquisizione, forza occulta dell’Imperium del 41esimo millennio. NeocoreGames e Bigben, infatti, hanno annunciato ieri che Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr a breve sarò disponibile anche per Playstation 4 e Xbox One.

Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr in arrivo su console!

Finalmente anche il mondo delle console potrà cimentarsi con il primo action-RPG dedicato all’universo di Warhammer 40000. Dagli ambienti interattivi alle tattiche di combattimento più raffinate, anche gli utenti console possono ora esplorare le oscurità del settore Caligari nella campagna single player e affrontare missioni casuali in multiplayer.

warhammer 40k inquisitor martyr ponte

Warhammer40000: Inquisitor – Martyr offrirà il pieno supporto a Playstation 4 Pro e Xbox One X. Oltre alla versione fisica e digitale, Warhammer 40000: Inquisitor Martyr sarà disponibile anche in due edizioni speciali:

  • Deluxe Edition: aggiunge la Imperial Decoration, il tratto Skull e l’emote Skulldust in formato digitale, oltre alla colonna sonora (solo per Playstation 4)
  • Imperium Edition: tutti i contenuti della Deluxe Edition, inseriti in una steelbox decorata da teschi e comprensiva di season pass (disponibile solo nei negozi)

Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr ci vede impersonare un agente della letale organizzazione, scegliendo tra diverse classi e specializzazioni, mettendoci a capo di un’indagine ricca di sorprese e che può essere completata solo grazie alla nostra determinazione e al nostro bolter. Abbiamo provato la versione PC, disponibile su Steam, qualche tempo fa (trovate la recensione qui), rimanendo soddisfatti dell’ottimo lavoro di NeocoreGames, che già avevano mostrato la propria bravura con The incredible adventures of Van Helsing.

Non è stata fornita una data precisa per il rilascio delle versioni console di Warhammer 40000: Inquisitor – Martyr, ma immaginiamo l’attesa non sarà ancora lunga!