Veronica Mars tornerà in una serie TV revival sempre con Kristen Bell

Veronica Mars, la celebre serie TV teen drama del 2004 trasmessa UPN e The CW tornerà sugli schermi con un revival che vedrà Kristen Bell riprendere i panni della liceale (ovviamente cresciuta) che brilla come investigatrice privata.

Kristen Bell tornerà ad interpretare Veronica Mars nel revival della serie TV prodotto da Warner Bros.

La serie TV, già fatta rinascere con un film parzialmente finanziato da una campagna record di Kickstarter, sarà prodotta da Warner Bros. e verrà trasmessa sulla piattaforma di streaming di Hulu.

Il revival di Veronica Mars, che dovrebbe comunque vedere la luce molto presto oltre alla Bell, i cui impegni con la serie TV The Good Place non saranno un ostacolo, vedrà la partecipazione anche di Rob Thomas, creatore dello show originale, che scriverà i nuovi episodi.

Sebbe Hulu non ha abbia ancora rilasciato nessuna dichiarazione a riguardo, possiamo prepararci all’ennesimo revival di una serie TV molto seguita la cui conclusione non è mai stata ben metabolizzata dai fan.

Veronica Mars infatti fu trasmessa solo per tre stagioni (le prime due su UPN e l’ultima su The CW) per un totale di 60 puntate e raccontava le vicende della studentessa/detective interpretata dalla Bell figlia dello sceriffo di Neptune, una località fittizia della California.

Cosa ne pensate? guardavate la serie TV? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: The Hollywood Reporter

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...