Svelato il logo ufficale di Detective Pikachu

Detective Pikachu

Legendary Pictures ha da poco rivelato il logo ufficiale di Detective Pikachu, il film tecnica mista animazione/live-action con protagonista il più iconico dei Pokémon.

È stato svelato il logo di Detective Pikachu, il film tecnica mista animazione/live-action con protagonista Ryan Reynolds

Detective Pikachu logo

Il cast del film vede la partecipazione di Ryan Reynolds (Deadpool) nei panni di Pikachu, Justice Smith (Jurassic World: Fallen Kingdom), Kathryn Newton (Big Little Lies), Ken Watanabe (Inception), Suki Waterhouse (Revenge), Rita Ora e Bill Nighy (Gideon’s Daughter).

La storia di Detective Pikachu è incentrata sul rapimento del padre di Smith, il personaggio principale che si allea con Pikachu (Reynolds) per riuscire a ritrovarlo trovarlo.

Ad aiutarli nell’impresa ci sarà una giornalista interpretata da Kathryn Newton con Ken Watanabe che vestirà i panni di un nuovo personaggio creato apposta per il film: il detective Yoshida.

Il film è diretto da Rob Letterman, regista di Goosebumps, da una sceneggiatura scritta da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Alex Hirsch (Gravity Falls).

Detective Pikachu sarà il primo film in un franchise completo dedicato al personaggio.

Il film sarà distribuito da Toho Pictures in Giappone e da Universal Picturesnel resto del mondo e il debutto nelle sale cinematografiche è previsto per il 10 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant