Olivia Cooke ha già firmato per un sequel di Ready Player One

Ready Player One

Una delle pellicole più apprezzate di quest’anno, Ready Player One, potrebbe vedere l’arrivo di più di un sequel. A rivelarlo è stata Olivia Cooke, l’attrice che nel film interpreta Art3mis e la sua controparte nel mondo reale Samantha Cook.

Warner Bros sta pensando già a “Ready Player Two”, il sequel di Ready Player One?

Nonostante la Cook ammetta di non essere a conoscenza dei possibili piani della major per dei sequel di Ready Player One, in un’intervista la stessa ha spiegato che, nel caso questi venissero effettivamente realizzati, il suo contratto e quello dei colleghi prevedono l’obbligo del ritorno sul set.

Anche se far firmare questo tipo di contratto agli attori, per assicurarsi il loro ritorno sul grande schermo, è una prassi piuttosto comune in questo campo, la storia autoconclusiva del film, tratta dall’omonimo libro di Ernest Cline, avrebbe potuto escludere una tale possibilità.

Parlando con Digital Spy la Cooke ha infatti spiegato:

“Ho firmato per la mia vita, quindi sono legata per contratto ai sequel ma non so . Non ho sentito nulla. Vedremo… non credo ci sia un Ready Player Two, forse vorranno scriverlo prima?”

Cosa ne pensate? Vorreste vedere un sequel di Ready Player One? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

...e questo?
Il Signore degli Anelli: ecco il video della reunion virtuale del cast!