Fairy Tail: ecco quando uscirà l’ultima stagione

l sito ufficiale dedicato alla serie finale di Fairy Tail, l’anime ispirato all’omonimo manga di Hiro Mashima ha annunciato che l’ultima stagione debutterà il prossimo 7 ottobre.

È stata annunciata la data del debutto ufficiale dell’ultima stagione di Fairy Tail, l’anime ispirato all’omonimo manga di Hiro Mashima

Contestualmente è stata diffusa online una nuova key visual ed è stato anche rivelato che nel mese di settembre si terrà un evento durante il quale verrà proiettata un’anteprima della serie e che vedrà la partecipazione dei membri del cast.

Fairy Tail

Lo staff principale del primo anime ritornerà quasi al completo per la nuova avventura televisiva.

Diretto da Shinji Ishihira per lo studio di animazione A-1 Pictures in collaborazione con Bridge, l’anime vede Masashi Sogo alla sceneggiatura con il character design affidato a Shinji Takeuchi e Toshihiko SanoShoji Hata come sound design e Yasuharu Takanashi alle musiche.

La serie manga originale Fairy Tail di Hiro Mashima, che segue le avventure della più famosa gilda del mondo immaginario di Earthland, Fairy Tail, è stato lanciato nel 2006 e si è concluso lo scorso luglio.

Il manga ha ispirato due anime televisivi, due lungometraggi, diversi progetti di OAV e un manga spinoff.

Kodansha Comics pubblica il manga originale e alcuni dei suoi spinoff in Nord America.

Fonte: AnimeNewsNetwork

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...