The Sinking City: ecco il fantastico trailer del nuovo gioco ispirato all’universo Lovercraftiano

È stato pubblicato un incredibile trailer di The Sinking City – Death may die, un nuovo adventure game open world ispirato all’universo creato da H.P. Lovercraft.

Ecco lo spettacolare  trailer di The Sinking City – Death may die, il nuovo adventure game ispirato all’universo Lovercraftiano

Sviluppato da Frogwares, gli stessi autori dietro alla serie Sherlock Holmes, il gioco sarà caratterizzato dal fatto che i giocatori non avranno a disposizione nessuna mini mappa durante le loro esplorazioni, né potranno contare sull’aiuto di indicazioni, quindi dovranno riuscire a dare fondo a tutte le loro abilità per capire dove si trovano e come proseguire nella storia.

Il trailer, che potete vedere qui di seguito, inizia con l’investigatore Charles Winfield Reed che si risveglia confuso sulla banchina del porto di una misteriosa città.

Le cose si fanno poi sempre più inquietanti e misteriose finché non si ritroverà faccia a faccia con una delle creature iconiche del mito Lovercraftiano.

Sinossi di The Sinking City – Death may die

Credeva di essere in grado di strappare il velo di mistero che annebbiava i suoi ricordi perduti, e di portare alla luce gli orrori che si nascondevano dentro, aspettando che fossero pronti per sommergere il mondo. Almeno, è così che credeva…

Tuffati in The Sinking City, un gioco di avventura e investigazione ambientato in un open world ispirato all’universo di H.P. Lovecraft.

La città semisommersa di Oakmont è attanagliata da forze soprannaturali. Sei un investigatore privato e devi scoprire la verità di ciò che ha possiede la città  e le menti dei suoi abitanti.

The Sinking City debutterà il 21 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Fonte: Geektyrant