The Predator sarà molto violento e sanguinoso ed è stato classificato Rated-R

the predator

Dopo la delusione nell’aver appreso che l’uscita italiana di The Predator è stata rimandata di qualche settimana, arriva la buona notizia che il nuovo film di Shane Black è stato classificato come Rated-R da Fox, quindi la pellicola sarà vietata ai minori di 17 anni non accompagnati da un adulto.

Fox ha classificato The Predator come Rated-R (film vietato ai minori) perché sarà molto violento e sanguinoso

the predator

La classificazione come film vietato conferma dunque quanto aveva dichiarato lo stesso regista all’inizio del 2017 e, a differenza di Shark – Il primo squalo (The Meg) e probabilmente anche di Venom, il ritorno del franchise Predator sul grande schermo sarà caratterizaato da “Eccessiva violenza e sangue, linguaggio crudo e senza filtri e riferimenti sessuali espliciti.

Trama, dettagli e data di uscita di The Predator

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola città nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black.

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori più letali dell’universo sono adesso ancora più pericolosi, più forti, più intelligenti.

Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze può impedire la fine della razza umana.

Scritto e diretto da Shane Black (che nel primo film del 1987 con Arnold Schwarzenegger interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown Augusto Aguilera.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche a stelle e strisce il prossimo 14 settembre mentre in Italia debutterà l’11 ottobre 2018.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Bloodydisgusting