The Big Bang Theory finirà nel 2019

Nulla dura per sempre e, se pensiamo che anche l’Universo sarà destinato ad espandersi fino ad un certo punto, per poi cominciare a collassare su sé stesso, quale immagine migliore per accogliere la notizia che The Big Bang Theory si concluderà il prossimo anno?

Warner Bros. Television, CBS e la Chuck Lorre Productions hanno annunciato ufficialmente che The Big Bang Theory si concluderà nel 2019

The Big Bang Theory

La sit-com numero uno al mondo finirà nel maggio 2019 dopo essere diventata la serie TV multi-camera più lunga nella storia della televisione e, infatti, Warner Bros. Television e il produttore Chuck Lorre hanno annunciato che dovremo dire addio a Sheldon, Leonard, Penny e a tutti i nerd più famosi del piccolo schermo dopo 12 stagioni e il record di 279 episodi.

The Big Bang Theory, che ha debuttato nel 2007 e attualmente va in onda in tutto il mondo, ha ricevuto 52 nomination agli Emmy vincendo 10 premi, oltre a 7 nomination ai Golden Globe.

La dodicesima stagione, l’ultima quindi, della serie TV debutterà lunedì 24 settembre sulla CBS prima di passare alla programmazione tradizionale a partire da giovedì 27 settembre.

L’addio alla serie TV è arrivata da una dichiarazione congiunta di Warner Bros. Television, CBS e la Chuck Lorre Productions:

Siamo eternamente grati ai nostri fan per il loro sostegno a The Big Bang Theory nelle ultime dodici stagioni.

Noi tutti, insieme al cast, agli sceneggiatori e alla troupe, siamo estremamente riconoscenti per il successo dello show e miriamo a regalare al pubblico una stagione finale e un finale di serie che concluderà The Big Bang Theory in maniera epica.

Cosa ne pensate? Siete tristi per la notizia shock? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comingsoon

...e questo?
vikings ivar
Vikings 6: quando esce la seconda parte dell’ultima stagione?