Playstation Plus: Mafia 3 e Dead By Daylight nei giochi gratis di Agosto 2018

Lorenzo Ferrero Di Lorenzo Ferrero 2 Min di lettura

Complici le vacanze estive, il consueto appuntamento coi giochi gratis del Playstation Plus è arrivato un po’ in ritardo, ma eccoci qua a comunicarvi i giochi che potrete scaricare gratuitamente possedendo un abbonamento al PSPlus!

Ecco l’elenco dei giochi gratis di Agosto 2018 che gli abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare gratuitamente

Una line up bella corposa quella di Agosto, nella quale troveremo in primis Mafia 3, uscito originariamente nel 2016, ovvero a sei anni di distanza dal suo capitolo precedente, dove interpreteremo Lincoln Clay, un orfano afro-americano appena tornato dalla guerra del Vietnam che si ritrova suo malgrado invischiato nelle faccende della mafia nera del sud degli Stati Uniti.

L’altro titolo di peso è Dead By Daylight, il survival horror asimmetrico degli Starbreeze Studios in cui interpreteremo in un frenetico multiplayer online, uno tra quattro sopravvissuti che dovranno scappare da un serial killer, interpretato a sua volta da un altro giocatore.

Ma ecco la lista completa, comprensiva dei titoli PlayStation 3 e PlayStation Vita, che troveremo gratuitamente ad Agosto con il PlayStation Plus:

  • Mafia 3 (PS4)
  • Dead By Daylight (PS4)
  • Bound by Flame (PS3)
  • Serious Sam 3: BFE (PS3)
  • Draw Slasher (PSVita)
  • Space Hulk (PSVita)

I titoli sono disponibili dal 7 Agosto e lo saranno fino alla prima settimana di Settembre, quando verranno annunciati i nuovi giochi.
Affrettatevi a scaricarli!

Condividi questo articolo