Han Solo: Imperial Cadet, Marvel annuncia la nuova miniserie a fumetti di Star Wars

Han Solo Imperial Cadet

Marvel ha annunciato un nuovo progetto a fumetti di Star Wars, Han Solo: Imperial Cadet, la nuova miniserie ambientata nell’universo della saga lontana lontana che svelerà alcuni retroscena della vita da ragazzo del contrabbandiere più famoso della galassia.

Sul numero #1 della nuova serie, in uscita nelle fumetterie a stelle e strisce il prossimo mese di novembre, potremo infatti scoprire cosa è accaduto ad Han Solo nel periodo tra la fuga da Corellia e l’arruolamento nelle forze imperiali; ovvero nel salto temporale tralasciato dall’ultima pellicola della saga approdata al cinema: Solo – A Star Wars Story.

Ecco la cover e i primi dettagli di Han Solo: Imperial Cadet, la nuova miniserie a fumetti Marvel ambientata nell’universo di Star Wars

Nel frattempo, qui sotto possiamo ammirare la copertina del primo numero, realizzata da David Nakayama, seguita dalla sinossi ufficiale:

Han Solo fugge da Corellia unendosi alla flotta imperiale, promettendo di tornare per QI’RA.
Ma riuscirà un ladro abituato al caos delle strade ad adattarsi all’ordine e alla disciplina dell’esercito?
Probabilmente no! Il sogno di Han di diventare un pilota viene rapidamente stroncato nel momento in cui realizza che potrebbe non sopravvivere nemmeno all’allenamento di base!

La miniserie sarà composta da un totale di 5 numeri e sarà scritta da Robbie Thompson e illustrata da Leonard Kirk.

Ovviamente, per il momento non è ancora prevista un’uscita italiana della serie ma restate con noi per rimanere aggiornati!