Kill la Kill arriva a settembre su Netflix

kill la kill

Arriva la notizia che Kill la Kill (キルラキル Kiru ra Kiru), l’anime prodotto dallo studio Trigger (Little Witch Academia), diretto da Hiroyuki Imaishi e sceneggiato da Kazuki Nakashima arriverà su Netflix il prossimo 1 settembre 2018 con doppiaggio integrale in italiano.

A settembre debutterà sul catalogo di Netflix Kill la Kill, l’anime prodotto dallo studio Trigger, diretto da Hiroyuki Imaishi e sceneggiato da Kazuki Nakashima

Si tratta del primo progetto televisivo anime originale di Trigger, con gli autori di Kill la Kill che avevano già collaborato insieme  per la produzione di Sfondamento dei cieli Gurren Lagann.

Dell’anime è stato successivamente realizzato un omonimo manga ad opera di Ryō Akizuki che è stato serializzato sul Young Ace della Kadokawa Shotentra da ottobre 2013 e febbraio 2015.

Il venticinquesimo episodio OAV ha debuttato il 3 settembre 2014.

Sinossi di Kill la Kill

L’anime è ambientato in un liceo di Tokyo, l’immaginaria accademia di Honnōji, dove un temibile consiglio studentesco guidato Satsuki Kiryūin la fa da padrone.

La storia segue le vicende di Ryūko Matoi, una studentessa vagabonda in cerca dell’assassino di suo padre che arriverà nel liceo ponendosi subito in conflitto con Satsuki e l’impero della moda di sua madre Ragyō.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!