Sekiro: Shadow Die Twice

Sekiro: Shadows Die Twice ha una data d’uscita!

From Software e Activision hanno annunciato, un po’ a sorpresa, la data di lancio di Sekiro: Shadows Die Twice.

Sekiro: Shadows Die Twice uscirà ufficialmente il 22 Marzo 2019 insieme ad una bellissima Collector’s Edition

Il 22 Marzo 2019 potremo quindi mettere le mani sulla nuova creatura di Hidetaka Miyazaki che debutterà in contemporanea su PS4, XBox One e Steam!

Contestualmente all’annuncio, inoltre, è stata riveata una Collector’s Edition molto bella che, oltre al gioco contenuto in una Steelbox, avrà una statua del protagonista, un artbook, tre repliche delle monete che potremo collezionare nel corso dell’avventura, la mappa di gioco e la colonna sonora digitale.

In Sekiro: Shadows Die Twice vestirai i panni di un “lupo senza un braccio”, un guerriero sfregiato e caduto in disgrazia, salvato a un passo dalla morte.

Il tuo destino è legato a un giovane di nobili origini, discendente di un’antica stirpe: per proteggerlo affronterai numerosi nemici, tra cui lo spietato clan Ashina.

Niente ti fermerà nella pericolosa missione per riscattare il tuo onore e liberare il giovane signore, nemmeno la morte stessa.

Esplora il Giappone alla fine del 1500, in pieno periodo Sengoku: un’era violenta percorsa da conflitti brutali e in bilico tra la vita e la morte.

Affronta straordinari nemici in un mondo oscuro e perverso.

Scatena protesi letali e potenti abilità ninja unendo azione furtiva, movimento verticale e combattimenti viscerali in un’avventura sanguinolenta.

Sekiro porterà ad un nuovo livello di sfida i souls-like, in quanto lo stesso Miyazaki ha dichiarato che sarà molto più difficile delle sue precedenti opere.

In più, l’autore ha anche rivelato che non ci sarà un sistema di progressione simil RPG dei precedenti Dark Souls e Bloodborne, ma si potrà personalizzare il braccio del protagonista, donandogli nuove abilità (un po’ come già visto nell’albero delle abilità del nuvo God Of War, facendo un paragone azzardato).

Non vediamo l’ora di buttarci a capofitto nel Giappone feudale e affrontare una nuova avventura di From Software! E voi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Rebuild of Evangelion
Neon Genesis Evangelion diventerà un gioco per smartphone