Sherlock Holmes 3: Robert Downey Jr. si prepara per il nuovo film

Sherlock Holmes 3

A quanto pare Robert Downey Jr. è già impegnato a riprendere i panni del celebre detective britannico che rivedremo in Sherlock Holmes 3.

Robert Downey Jr. ha svelato, tramite Twitter, che si sta preparando per Sherlock Holmes 3 dove vestirà nuovamente i panni del celebre detective

Robert Downey Jr. sviluppa una serie tv per la HBO

Infatti l’attore newyorkese ha condiviso, tramite il proprio profilo Twitter, una simpatica gif tratta da uno dei precedenti film di Sherlock Holmes accompagnata dalla didascalia: “Sto allenando la mia faccia di Sherlock”.

Il terzo film della saga diretta da Guy Ritchie, che segue la prima pellicola de 2009 e il sequel Gioco di ombre del 2011, ritroverà proprio Robert Downey Jr. nei panni di Holmes affiancato dal fedele dottor John Watson interpretato nuovamente da Jude Law.

Le ultime indiscrezioni parlano che le riprese dovrebbero iniziare alla fine di quest’anno, cosa che sarebbe perfettamente in linea con la “rivelazione facciale” Downey Jr. con il film che dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il giorno di natale del 2020.

Chris Brancato sta scrivendo la sceneggiatura del film mentre Guy Ritchie siederà ancora dietro la macchina da presa.

Cosa ne pensate? Siete anche voi in attesa di questo terzo capitolo? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Leggiamo altro?
Star Wars: Jon Favreau sta seriamente pensando ad un nuovo speciale di Natale
>