Ancona: “Sono un X-men, l’hashish me l’ha dato Wolverine”

wolverine x-men hugh jackman

A quanto pare, dopo aver dato l’addio (ne siamo proprio sicuri?) al Logan cinematografico con lo struggente film di Hugh Jackman e, successivamente, aver appreso il nuovo potere del mutante artigliato di casa Marvel che debutterà a settembre con Return of Wolverine, l’X-men canadese sembra aver intrapreso una carriera tutt’altro che supereroistica come spacciatore e “tagliatore” di sostanze stupefacenti.

Ad Ancona la Polizia ferma un ragazzo per possesso di hashish e lui, dicendo di essere un X-men, accusa Wolverine di avergli dato quel pacchetto

A rivelare la scioccante verità è stato un ragazzo di ventitré anni di Ancona il quale, fermato da alcuni agenti della volante del capoluogo marchigiano, ha “accusato” Wolverine di avergli dato circa 14 grammi di hashish che nascondeva negli slip.

I poliziotti avevano notato lo strano atteggiamento di una persona che si nascondeva dietro gli alberi di Corso Carlo Alberto, correndo da una pianta all’altra e cercando di “occultarsi” dietro ai tronchi.

Gli agenti, incuriositi dall’atteggiamento sospetto, sono quindi intervenuti fermando un ragazzo del posto, classe 1995, il quale ha confessato agli agenti di essere un X-men, per la precisione un mutante teleporta (un Nightcrawler de noantri in pratica) che si stava esercitando perché, a quanto pare, i suoi poteri si erano un po’ arrugginiti.

Accortisi che il ragazzo era alquanto confuso, senza che nessun Professor X potesse intervenire, hanno “teleportato” il sedicente X-Men in Questura dove, dopo una perquisizione, gli è stato ritrovato un piccolo panetto di hashish che il giovane aveva nascosto nelle mutande (o dovrei dire mutante in questo caso? Boh! Non lo so, forse sì!).

Il ragazzo, a quel punto, ha detto di non sapere da dove provenisse la droga, dando poi la colpa ad un suo amico e collega X-men, “un certo” Wolverine, che gli avrebbe giocato un brutto scherzo nascondendo il pacchettino nei suoi pantaloni.

wolverine x-men

Secondo me il ragazzo deve ringraziare il cielo che Wolverine sia stato molto delicato a nascondere l’hashish nelle sue mutande senza sfoderare gli artigli di adamantio: quello si che sarebbe stato un bel problema con qualcosa che sarebbe stata teleportata direttamente sul pavimento!

Fonte: Corriere Adriatico