Ecco il vero motivo per cui Morgan รจ finito in Fear The Walking Dead

The Walking Dead Morgan

La nuova stagione di Fear The Walking Dead, lo spin off della (quasi) omonima serie tv zombie di AMC, ha visto l’ingresso nel cast diย Lennie James, l’attore che, ora, interpreta Morgan in entrambe le serie grazie ad un crossover tra i due show.

Lennie James rivelaย il vero motivo per cui Morgan รจ finito in Fear The Walking Dead

In una recente intervista rilasciata aย ScreenRant,ย James ha voluto chiarireย il vero motivo per cui Morgan รจ finito in Fear The Walking Dead, mettendo a tacere le malelingue che, nelle settimane subito successive alla messa in onda della nuova stagione, avevano ipotizzato le teorie piรน disparate (tra le quali figurava anche un “calo di performance” dell’attore).

“La conversazione che ho avuto con Scott quando รจ stato proposto per la prima volta riguardava delle cose che voleva esplorare con il personaggio di Morgan, cose che sarebbero state difficili da realizzare in The Walking Dead.ย Ha cosรฌ pensato che, grazie al cast piรน piccolo e al modo in cui le storie sono raccontate in Fear, ci sarebbe stato un po’ piรน di spazio per concretizzarle.”

L’attore ha comunque espresso in piรน occasioni il desiderio di poter tornare un giorno ad Alexandria per ricongiungersi con Rick, cosa che, probabilmente, non avverrร  mai (considerato il recente abbandono dello show da parte di Andrew Lincoln).

Ecco le parole rilasciate da Ian Goldberg, il co-showrunner della serie, ad EW:

“Potremmo dire che tornerร  ad Alessandria, ma il viaggio per arrivarci sarร  pieno di numerose svolte inaspettate. Non vediamo l’ora di scoprire come le persone reagiranno a questo incredibile viaggio”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: CB