Rivelati MegaKangaskhan e MegaGyarados per Pokémon: Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee!

Pokemon Let's Go Pikachu Eevee

Nuove informazioni sugli attesissimi Pokémon: Let’s Go Pikachu e Pokémon: Let’s Go Eevee!

Un nuovo trailer rilasciato dal canale Youtube ufficiale ha svelato due nuove megaevoluzioni che saranno presenti nei giochi per Nintendo SwitchMegaKangaskhan e MegaGyarados.

Ecco di seguito il video!

Il mini trailer di circa 40 secondi mostra Kangaskhan e Gyarados in combattimento e le loro rispettive megaevoluzioni che danno il colpo di grazia agli avversari.

Le megaevoluzioni per i nuovi titoli Switch erano già state svelate in un precedente trailer nel quale erano state mostrate le megaevoluzioni dei tre starter di prima generazione: MegaVenusaur, MegaCharizard X, MegaCharizard Y e MegaBlastoise.

megacharizard-pokémon-lets-go

Oltre alle megaevoluzioni, il trailer mostrava anche le Lotte in Doppio e la possibilità di combattere contro il famosissimo capopalestra Elettro, Lt. Surge.

Come di consueto, per poter accedere a queste speciali evoluzioni anche in Pokémon: Let’s Go Eevee e Let’s Go Pikachu sarà necessaria la Megapietra del Pokémon che si vuole far evolvere.

Insomma, iniziano a venir fuori sempre nuove informazioni sui due nuovi titoli per Nintendo Switch che saranno disponibili a partire dal 16 novembre.

Che ne pensate dell’introduzione delle megaevoluzioni in Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee? Fateci sapere la vostra!

Fonte: PokémonItaliaYoutube