Dungeon Derby: la campagna Kickstarter è già un successo

Dopo appena 8 ore da suo debutto su Kickstarter Dungeon Derby, il nuovo gioco da tavolo di Rabbiteer, è stato già completamente finanziato

Su Kickstarter è attiva la campagna di Dungeon Derby, il nuovo gioco da tavolo di Rabbiteer che è già stato completamente finanziato in sole 8 ore

dungeon derby

Dungeon Derby è un party game ricco di strategia, scommesse e un po ‘di fortuna con fasi di azione del gioco davvero senza sosta.

Il gioco da tavolo, che accoglierà nuovi finanziatori sulla famosa piattaforma di crowfunding fino al prossimo 6 settembre, è stato creato da Tanner Yarro, con Rebecca Morrison, Brad Ashworth e Bo Hacking che si sono occupati del design e delle illustrazioni.

Dungeon Derby è pensato per 3-6 giocatori dagli 8 anni in su, con partite massimo di 1 ora, ed è un titolo semi-cooperativo dove i giocatori, che rappresentano i clan, scommettono sui propri campioni che gareggeranno attraverso il dungeon.

I giocatori si uniranno ai loro clan per ostacolare gli avversari o lanciare incantesimi che muteranno la razza dei campioni. Il clan che accumula più ricchezza vince.

Il gioco si svolge in tempo reale dove, in ogni fase, i giocatori pescano, giocano e scambiano carte.

I campioni vengono premiati con tesori ad ognuna delle loro vittorie e, i giocatori che hanno scommesso correttamente in una gara, raccolgono le vincite dal dungeon master con la possibilità di intraprendere avventure interattive per guadagnare ricompense extra.

Una giornata passata a gareggiare nel dungeon contempla sia il brivido della vittoria che la spietata frustrazione della sconfitta, nonché il divertimento nel fare e ricevere scherzi.

Alla fine tutti sono dei vincitori, ma solo il giocatore che avrà accumulato più ricchezze può vantarsi di essere il padrone del dungeon!

Dungeon Derby, dopo la conclusione della campagna Kickstarter, dovrebbe essere spedito a novembre 2018.