The Predator: la caccia รจ aperta nel nuovo promo spot

the predator film shane black

รˆ stato diffuso online, tramite la pagina Facebook del film, un nuovo spot di The Predator, il film di Shane Black che ci farร  immergere nuovamente nel franchise dei cacciatori alieni piรน letali che abbiano mai messo piede sul pianeta Terra.

Il nuovo spot di The Predator, ci permette di avere un primo faccia a faccia con l’Ultimate Predator, laย nuova razza diย Yautja protagonista del film di Shane Black

the predator

Nelle nuove sequenze, รจ possibile avere un faccia a faccia con l’Ultimate Predator, la nuova razza diย Yautja.

Trama, dettagli e data di uscita di The Predator

Dai confini dello spazio inesplorato, la caccia arriva nelle strade di una piccola cittร  nella terrificante reinvenzione della serie di Predator nel progetto registico di Shane Black.

Geneticamente modificati, attraverso la combinazione dei DNA di specie diverse, i cacciatori piรน letali dellโ€™universo sono adesso ancora piรน pericolosi, piรน forti, piรน intelligenti.

Quando un ragazzino innesca accidentalmente il loro ritorno sulla Terra, solo un gruppo di ex soldati e una disillusa insegnante di scienze puรฒ impedire la fine della razza umana.

Scritto e diretto daย Shane Blackย (che nel primo film del 1987 conย Arnold Schwarzeneggerย interpretava la parte diย Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazioneย Rated-R,ย vede al momento il cast formato da:ย Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay,ย Sterling K. Brownย eย Augusto Aguilera.

Il film uscirร  nelle sale cinematografiche a stelle e strisce ilย 14 settembre 2018.

Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant