L’Uomo Ragno sarà a Venezia in Spider-Man: Far from home

Spider-Man: Far from home a venezia

Tom Holland ha condiviso, tramite il proprio account Instagram, un video girato durante le riprese di Spider-Man: Far from home, il secondo capitolo dell’arrampicamuri Marvel che vedrà alcune scene ambientate in Italia e precisamente a Venezia.

Tom Holland pubblica un video delle riprese di Spider-Man: Far from home con, sullo sfondo, alcuni scorci di Venezia

L’interprete del nostro amichevole Spider-Man di “sestiere”, è proprio il caso di dirlo, non sarà fisicamente in riva alla laguna dato che le ambientazioni della Serenissima, che fanno da sfondo al video di Holland, sono state ricostruite presso i Leavesden Studios di Londra con tanto di scorcio di una tipica rivendita di souvenir.

Tuttavia nel film Peter Parker/Spider-Man potrebbe essere costretto ad affrontare Hydro-Man come villain tra calli e canali, dato che la sequenza di immagini pubblicata dal giovane attore mostra una scena in cui una comparsa viene spazzata via da una gigantesca onda.

Il filmato è comunque incentrato a promuovere l’attività dell’organizzazione no-profit di Holland e della sua famiglia con l’attore che scherza sul fatto che, come Tom Cruise, anche lui non usa controfigure per girare la scene più pericolose dei suoi film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Leggiamo altro?
Robert Downey Jr Tony Stark
Black Widow: Robert Downey Jr. sarà nel film ma non come speriamo