L’Uomo Ragno sarĂ  a Venezia in Spider-Man: Far from home

Spider-Man: Far from home a venezia

Tom Holland ha condiviso, tramite il proprio account Instagram, un video girato durante le riprese di Spider-Man: Far from home, il secondo capitolo dell’arrampicamuri Marvel che vedrĂ  alcune scene ambientate in Italia e precisamente a Venezia.

Tom Holland pubblica un video delle riprese di Spider-Man: Far from home con, sullo sfondo, alcuni scorci di Venezia

L’interprete del nostro amichevole Spider-Man di “sestiere”, è proprio il caso di dirlo, non sarĂ  fisicamente in riva alla laguna dato che le ambientazioni della Serenissima, che fanno da sfondo al video di Holland, sono state ricostruite presso i Leavesden Studios di Londra con tanto di scorcio di una tipica rivendita di souvenir.

Tuttavia nel film Peter Parker/Spider-Man potrebbe essere costretto ad affrontare Hydro-Man come villain tra calli e canali, dato che la sequenza di immagini pubblicata dal giovane attore mostra una scena in cui una comparsa viene spazzata via da una gigantesca onda.

Il filmato è comunque incentrato a promuovere l’attivitĂ  dell’organizzazione no-profit di Holland e della sua famiglia con l’attore che scherza sul fatto che, come Tom Cruise, anche lui non usa controfigure per girare la scene piĂ¹ pericolose dei suoi film.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!