Secondo Nathalie Emmanuel la stagione finale di Game of Thrones sarà eccitante e straziante

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Siamo ben consapevoli che l’attesa per la stagione finale di Game of Thrones si rivelerà molto stressante e faticosa, perché sarà un continuo stillicidio di velate dichiarazioni e brevi anticipazioni che non faranno altro che aumentare a dismisura l’hype per l’epilogo dell’acclamata serie TV di HBO.

Nel corso di una recente intervista  Nathalie Emmanuel, interprete di Missandei, ha rivelato che la stagione finale di Game of Thrones sarà eccitante e straziante

Game of Thrones 8

Dopo che Sophie Turner ha rivelato che Game of Thrones 8 sarà piena di tradimenti, a stuzzicare ancor più i fan ci si è messa anche Nathalie Emmanuel, la bellissima interprete di Missandei, che in una recente intervista rilasciata all’Hindustan Times, ha parlato di ciò che bisogna aspettarsi dall’ottava stagione de Il Trono di Spade.

Penso che quello che possiamo aspettarci dall’ultima stagione di Game of Thrones sia una vera e propria pressione.

Al pari delle ultime due stagioni, abbiamo visto aumentare il ritmo dello spettacolo con la posta in gioco che si fa via via sempre più alta.

Ci sono così tante trame che devono arrivare alla conclusione. Dobbiamo concretizzarle, quindi il ritmo dello show continuerà in questa direzione.

Ci sono così tanti personaggi e tante storie che non hanno trovato la loro conclusione, quindi questa stagione sarà incredibilmente soddisfacente per la gente.

Sarà incredibilmente eccitante e straziante.

Ho l’impressione che le persone rimarranno strabiliate mentre guarderanno l’ultima stagione.

Cosa ne pensate delle parole dell’attrice? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Entertainment Weekly

Condividi questo articolo