Si va sottoterra, nel nuovo teaser trailer di The Nun

The Nun

In attesa dell’arrivo del nuovo spin-off di The Conjuring nei cinema, il prossimo 7 settembre, ecco il nuovo teaser trailer di The Nun, intitolato Coffin, che ci porterà letteralmente sottoterra.

Se non siete deboli di cuori, potete cliccare sul tasto play qui sotto:

Trama, dettagli e data d’uscita di The Nun: La Vocazione del Male

Quando una giovane suora di clausura si toglie la vita in un’abbazia della Romania, un prete con un passato burrascoso e una novizia sul procinto di prendere i voti, vengono inviati dal Vaticano per fare luce sull’evento.

Insieme scopriranno il diabolico segreto dell’ordine.

Mettendo a repentaglio non solo le proprie vite, ma anche la loro fede e le loro anime, si troveranno ad affrontare una forza malvagia che ha le sembianze della stessa suora demoniaca che ha terrorizzato il pubblico in “The Conjuring – Il caso Enfield” mentre l’abbazia diventerà un campo di battaglia tra i vivi e i dannati.

Nel cast troveremo Demian Bichir (“Per una vita migliore”) nei panni di Padre Burke, Taissa Farmiga (“American Horror Story”) che avrà il ruolo di Sorella Irene e Jonas Bloquet (“Elle”) quello di Frenchie, un abitante del luogo.

CI saranno anche Charlotte Hope (“Il Trono di Spade” per la Tv) nel ruolo di Sorella Victoria, Ingrid Bisu (“Vi presento Toni Erdmann”) in quello di Sorella Oana, mentre Bonnie Aarons riprende lo stesso ruolo di “The Conjuring – Il caso Enfield”, quello della suora.

Gary Dauberman (“It”) ha scritto la sceneggiatura del film, basandosi su un racconto di James Wan e Gary Dauberman, mentre i produttori esecutivi sono Dauberman, Todd Williams e Michael Clear.

The Nun: La Vocazione del Male uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 20 settembre prossimo (il 7, in quelle USA).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!