Le Terrificanti Avventure di Sabrina: Netflix svela le prime immagini ufficiali

Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Sono state diffuse online le prime immagini ufficiali di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la nuova serie TV Netflix ispirata alla graphic novel di Archie Comics The Chilling Adventures of Sabrina, nonché remake di Sabrina, vita da strega, celebre serie TV degli anni ’90 con protagonista Melissa Joan Hart.

Ecco le prime immagini ufficiali di Le Terrificanti Avventure di Sabrina, la nuova serie TV Netflix in arrivo a ottobre

Le immagini ci mostrano Kiernan Shipka nei panni della protagonista e ci offrono un assaggio di ciò che la nuova serie TV ha in serbo per il pubblico: atmosfere dark e molto più cupe e “adulte” rispetto allo show comedy degli anni ’90, con una delle due foto che immortala Sabrina in ginocchio nei boschi sicuramente sottoposta ad una sorta di rituale iniziatico.

Le Terrificanti Avventure di Sabrina narrerà le vicende di Sabrina Spellman, interpretata da Kiernan Shipka, una ragazza metà strega e metà mortale in lotta per riconciliare la sua doppia natura mentre fronteggia le forze del male che minacciano lei, la sua famiglia e il mondo abitato dagli umani.

Concepita come spin-off di Riverdale, di cui condivide lo stesso universo, la serie TV che già prima di debuttare contempla due stagioni di 10 episodi ciascuna, arriverà il 26 ottobre sul catalogo della piattaforma di streaming.

Fonte: SlashFilm