QuakeCon: ecco il nuovo gameplay esteso di Rage 2 in italiano

Rage 2

Un nuovo gameplay esteso di Rage 2 si è mostrato al pubblico del QuakeCon 2018 e, ora, è approdato online anche in italiano grazie al canale YouTube ufficiale di Bethesda.

Sparatorie, corse in auto e tanta follia, nel nuovo gameplay esteso di Rage 2

C’è un po’ di tutto nel gameplay video di Rage 2, dalle sessioni sui veicolo al vasto arsenale che sarà messo a disposizione del giocatore. Potete dargli un’occhiata qui sotto, subito dopo la presentazione di Bethesda:

La presentazione al QuakeCon 2018 ci ha deliziati con un nuovo video di RAGE 2. Ha tutto. Un enorme mondo aperto. Esplosioni. Combattimenti tra veicoli. Esplosioni. Poteri devastanti. Esplosioni. Oltre a permetterci di dare un’altra occhiata al mondo di RAGE 2 (abbiamo già detto esplosioni?), il video del QuakeCon ci ha mostrato per la prima volta gli enormi e mostruosi convogli del gioco. Date un’occhiata al video intero qui sotto e fatevi un’idea di come funzionano i convogli del gioco.

In RAGE 2 entrerete in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Potrete andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Il gioco è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i padri degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con una spettacolare carneficina in cui L’UNICA REGOLA È LA FOLLIA. Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!

Nel frattempo, il primo capitolo della saga, Rage, è approdato su Xbox Game Pass (insieme a Doom) in queste ore.

Rage 2 arriverà invece su PlayStation 4, Xbox One e PC nel mese di giugno del 2019.

 Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!