Rage 2

QuakeCon: ecco il nuovo gameplay esteso di Rage 2 in italiano

Un nuovo gameplay esteso di Rage 2 si è mostrato al pubblico del QuakeCon 2018 e, ora, è approdato online anche in italiano grazie al canale YouTube ufficiale di Bethesda.

Sparatorie, corse in auto e tanta follia, nel nuovo gameplay esteso di Rage 2

C’è un po’ di tutto nel gameplay video di Rage 2, dalle sessioni sui veicolo al vasto arsenale che sarà messo a disposizione del giocatore. Potete dargli un’occhiata qui sotto, subito dopo la presentazione di Bethesda:

La presentazione al QuakeCon 2018 ci ha deliziati con un nuovo video di RAGE 2. Ha tutto. Un enorme mondo aperto. Esplosioni. Combattimenti tra veicoli. Esplosioni. Poteri devastanti. Esplosioni. Oltre a permetterci di dare un’altra occhiata al mondo di RAGE 2 (abbiamo già detto esplosioni?), il video del QuakeCon ci ha mostrato per la prima volta gli enormi e mostruosi convogli del gioco. Date un’occhiata al video intero qui sotto e fatevi un’idea di come funzionano i convogli del gioco.

In RAGE 2 entrerete in un mondo distopico in cui società, legge e ordine non esistono. Potrete andare ovunque, sparare a chiunque e far esplodere ogni cosa. Il gioco è frutto della collaborazione di due eccellenze videoludiche: Avalanche Studios, i maestri della follia a mondo aperto, e id Software, i padri degli sparatutto in soggettiva, insieme per sconvolgervi con una spettacolare carneficina in cui L’UNICA REGOLA È LA FOLLIA. Nell’anno 2185, il genere umano sta scomparendo. Bande spietate e assetate di sangue impazzano per le strade e la tirannica Autorità governa con il pugno di ferro i pochi rimasti. Voi siete Walker, l’ultimo Ranger della Zona devastata. Privati della vostra casa e abbandonati in fin di vita, dovrete attraversare la crudele Zona devastata affrontando bande assetate di sangue per trovare gli strumenti e le tecnologie necessarie a sfidare l’Autorità e porre fine al suo regime oppressivo una volta per tutte!

Nel frattempo, il primo capitolo della saga, Rage, è approdato su Xbox Game Pass (insieme a Doom) in queste ore.

Rage 2 arriverà invece su PlayStation 4, Xbox One e PC nel mese di giugno del 2019.

 Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
PC Engine Core Grafx mini
PC Engine Core Grafx mini : Konami annuncia data d’uscita e giochi disponibili