Nuovi film su I Simpson e I Griffin arriveranno al cinema

I Simpson

Mentre l’acquisizione di 21st Century Fox da parte della Disney si concretizzerà solamente nel 2019, già oggi iniziano a circolare le prime indiscrezioni sui programmi di Topolino per i progetti ora in cantiere presso la major.

Un recente articolo del Wall Street Journal ha rivelato che Disney porterà al cinema tutti i progetti che al momento dell’acquisizione (ricordiamo che serve ancora il via libera dei regolatori internazionali) risulteranno effettivamente in produzione (o che saranno già stati completati).

Previsto l’arrivo di nuovi film su I Simpson e i Griffin nel post-acquisizione Disney / Fox

Tra questi sembra che siano già in programma nuovi film su I Simpson e i Griffin; il primo realizzato a distanza di dieci anni da The Simpson Movie e il secondo un mix tra live-action e animazione.

Tra i franchise che verranno incorporati senza troppi problemi figurano invece gli X-Men e I Fantastici Quattro, ma anche Avatar e la nuova saga cinematografica di Poirot iniziata con Assassinio sull’Orient Express e che, il 20 dicembre 2019, vedrà l’arrivo sul grande schermo del secondo capitolo: Poirot sul Nilo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!