Slaughterhouse Rulez: Simon Pegg, Nick Frost e Michael Sheen insieme nel primo trailer

Di Michele Vivante 1 Min di lettura

Simon Pegg e Nick Frost torneranno di nuovo insieme in Slaughterhouse Rulez, il nuovo film diretto da Crispian Mills che ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme ad Henry Fitzherbert.

Mostri, sangue e tanto divertimento, nel primo trailer di Slaughterhouse Rulez

Sony Pictures UK ha diffuso online oggi il primo trailer della pellicola che, nel cast, vedrà anche altri importanti nomi come Michael Sheen, Asa Butterfield e Finn Cole.

La storia è ambientata in un collegio situato nella verdeggiante campagna inglese, in cui gli studenti si trovano a dover fronteggiare dei mostri usciti da un misterioso buco nel terreno di un bosco. Il tutto realizzato come parodia delle (pessime) decisioni che i teenager prendono spesso nei film horror.

Nel film, Simon Pegg, recentemente apparso in Ready Player One, sarà un professore del college mentre Frost avrà invece il ruolo di uno spacciatore (che è sempre una buona idea quando ci sono dei mostri assassini in circolazione).

Ecco il trailer:

L’uscita di Slaughterhouse Rulez è attesa nei cinema di Sua Maestà il prossimo 31 ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Cosa ne pensate? Lo guarderete? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo