Vampire: The Masquerade – Heritage, anche il Mondo di Tenebra avrà il suo gioco da tavolo

Vampire: The Masquerade, il celebre gioco di ruolo di White Wolf, diventerà presto un gioco da tavolo grazie a Vampire: The Masquerade – Heritage.

Si tratterà di un titolo legacy per 2 – 4 giocatori, della durata di circa 20/40 minuti, che racchiuderà dentro alla sua scatola oltre 700 anni di controverse relazioni tra umani e vampiri, tormentati rapporti tra clan di vampiri e “litri di sangue saporito”.

in arrivo Vampire: The Masquerade – Heritage, il gioco da tavolo ambientato nel Mondo di Tenebra

Il gioco è stato sviluppato da White Wolf in collaborazione con Nice Game Publishing e, per l’occasione, un ricco sito web ufficiale è stato creato per il gioco; che arriverà su Kickstarter nei primi mesi del 2019 e vedrà la sua release definitiva nel mese di ottobre del 2019.

Vampire: The Masquerade - Heritage

White Wolf Entertainment, in collaborazione con l’editore di giochi da tavolo Nice Game Publishing GmbH, ha annunciato un nuovo capitolo nel mondo di Vampire: The Masquerade, Vampire: The Masquerade – Heritage, un nuovo gioco da tavolo in stile legacy sulle relazioni politiche tra i clan vampiri e sulla manipolazione storica. In Heritage, progettato da Babis Giannios – un Vampiro Storyteller di lunga data, i giocatori assumono il ruolo di un antico vampiro, plasmando oltre 700 anni di storia attraverso macchinazioni politiche, sovversioni e segretezza. Con le prime sessioni demo disponibili a SPIEL ’18, e in uscita a SPIEL ’19 ad Essen, in Germania, Vampire: The Masquerade – Heritage sfiderà i giocatori a prendere decisioni che modellano la storia, espandendo l’influenza del loro clan di vampiri.

All’interno di Vampire: The Masquerade – Heritage troveremo:

  • 700 anni di storia umana raccontata attraverso un sistema di gioco in stile Legacy da tavolo
  • Evita l’Inquisizione, difendi la Masquerade e resisti alla Bestia sono solo alcune delle sfide sul campo di battaglia dei vampiri che incontrerai
  • Abbraccia e migliora decine di personaggi unici, per costruire la tua linea di sangue
  • Raccogli l’influenza e forgia alleanze in un mistero che attraversa i secoli
  • Sette clan, dozzine di carte personaggio esclusive (già imbustate), speciali “campi di battaglia vampireschi” e oltre 100 missioni storiche

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!