Pokémon: Let’s Go, le megaevoluzioni in un nuovo trailer

Pokemon Let's Go Pikachu Eevee

The Pokémon Company ha appena condiviso, attraverso i propri canali YouTube e profili Twitter, un nuovo video con immagini tratte da Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go Eevee!, i due titoli di prossima uscita per Nintendo Switch.

Le città di Kanto, il Team Rocket e le megaevoluzioni, ecco tutte le novità di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Il video ci porta nella meravigliosa città portuale di Aranciopoli (Vermilion City nella versione inglese), dove attracca ogni anno la Motonave Anna, nonché sede della palestra di LT. Surge.

Successivamente, è il turno di Jessie e James, i due membri del Team Rocket che tutti noi abbiamo imparato a conoscere nella serie animata ed in Giallo. Grande assente il loro compagno di scorribande, Meowth.

Il video si conclude quindi mostrando le megaevoluzioni dei tre starter: MegaVenusaur, MegaCharizard X, MegaCharizard Y e MegaBlastoise.

Di seguito vi lasciamo anche il trailer giapponese, decisamente più ricco di dettagli (e con Meowth).

Ricordiamo che Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, già preordinabili su Amazon, saranno disponibili a partire dal 16 novembre.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, con un commento qui sotto!