New Game+, la nuova patch di God of War in uscita il 20 Agosto

God of War

Per festeggiare il quarto “mesiversario” dall’uscita di GoW, Santa Monica ha annunciato che verrà pubblicata una sostanziosa nuova patch di God of War che inserirà il tanto richiesto New Game+, permettendoci di riaffrontare l’avventura di Kratos e Atreus conservando tutti gli equipaggiamenti e le abilità acquisiti durante la nostra prima run.

A distanza di 4 mesi esatti dal debutto del titolo dei Santa Monica Studios, il prossimo 20 Agosto uscirà una nuova patch di God Of War

god of war

Per accedere all’eccellenza del New Game+, occorre completare tutti i livelli di difficoltà della storia della campagna di God of War.

Se lo hai già fatto, una volta applicata la patch, il New Game+ sarà disponibile e pronto per te il 20 Agosto.

Se non hai ancora passato tutti i livelli del gioco, ti restano due settimane, amico! La tua barca, l’ascia e il BOI ti stanno aspettando!

Il New Game+ porterà anche altre nuovissime e diverse features interessanti:

  • i nemici saranno di livello superiore, più agguerriti e con nuove abilità;
  • ci saranno nuove armi da costruire e potenziare attraverso la “Skap Slag“, una nuova risorsa per ottimizzare le armi al meglio dai fabbri;
  • presenti anche nuovi incantesimi e nuovi pezzi di armatura;
  • sarà possibile saltare le scene cinematografiche una volta finito il gioco, sia in modalità normale che New Game+.

I ragazzi di Santa Monica, nonostante l’enorme successo, hanno comunque deciso di non restare con le mani in mano e hanno creato questa patch definita “la più importante di God Of War” e che è stata creata in base al feedback degli utenti.

Noi non vediamo l’ora di ributtarci a capofitto a Midgard e voi?

Fonte: Playstation Blog