Game of Thrones 8: HBO conferma che due personaggi creduti morti sono in realtà ancora vivi

Game of Thrones 8

Le battute finale dell’ultima stagione di Game of Thrones, vissute circa un anno fa, avevano gettato un’inquietante ombra oscura sul futuro di Westeros, già dilaniato dalla lotta di potere per la conquista del Trono dei Sette Regni.

In Game of Thrones 8 torneranno due personaggi che avevano fatto perdere le loro tracce durante il crollo della Barriera visto nell’ultima stagione dello show HBO

Diamo un'occhiata ai nuovi costumi de Il Trono di Spade 7, grazie ai promo rilasciati da HBO!

Gli avvertimenti e le paure di Jon Snow, alla fine, hanno avuto finalmente credito su Daenerys e Cersei che sembrano, momentaneamente, aver sotterrato l’ascia di guerra per volgere la loro attenzione al Re della Notte e al suo esercito di Estranei non morti (i White Walker) che hanno sferrato il loro primo attacco proprio contro la Barriera, aprendo una breccia nel millenario muro custodito dai Guardiani della Notte.

Proprio nel corso di quest’immane offensiva, Tormund Giantsbane e Beric Dondarrion si trovavano in cima alla Barriera quando il Re della Notte in sella a Viserion, con il loro destino lasciato in bilico visto che forse non erano riusciti a scendere dal muro prima del crollo.

A quanto pare, però, i due personaggi non sono affatto morti dato che la sceneggiatura dell’ultimo episodio di Game of Thrones 7 (The Dragon and The Wolf) che HBO ha presentato per una candidatura ai prossimi Emmy Awards (e che è possibile scaricare liberamente in formato PDF), recita che “Beric e Tormund radunano il resto dei bruti per scappare e mettersi in salvo”.

Ovviamente, il fatto che i due personaggi siano ancora in vita non vuol dire che non possano morire in Game of Thrones 8, ma almeno è abbastanza chiaro che entrambi non sono periti nell’immediatezza del crollo della barriera.

Personalmente credo che proprio Tormund e i Bruti giocheranno un ruolo chiave, oltre ogni aspettativa, nell’ultima stagione dello show.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Game of Thrones 8 dovrebbe debuttare sugli schermi nella primavera del 2019, anche se non è ancora stata comunicata una data ufficiale.

Fonte: Screenrant